Le Razze

Home
Chi siamo
Contatti
Le Razze
I Cuccioli
Cani & Padroni
Links Utili
Leggi il GuestBook
Firma il GuestBook

Slicey Poison Priority

Slicey Poison Priority

Il Fox Terrier a pelo ruvido è un cane piuttosto piccolo, elegante e di gran carattere. Molto affettuoso con i padroni, sempre all'erta e buon guardiano. E' molto intelligente e impara presto a rispettare le regole di una famiglia, ma ha bisogno di una mano ferma.  Gli occhi sono molto espressivi e attenti ed è sempre pronto a reagire alle provocazioni.

Il West Highland White Terrier è un cane robusto e muscoloso. Piccolo, intelligente, coraggioso, resistente e attivo, si integra perfettamente nell'ambiente familiare ed è un buon compagno di giochi per i bambini. Per questo è diventato un cane molto apprezzato e popolare. Viene anche utilizzato nella "pet-therapy" con bambini con problemi e ha dato risultati molto soddisfacenti.

Olac Moonarrow

Olac MoonArrow

Cirano de la Vallée d'Oberdan

Ivan Dei Boschi

Lo Scottish è un terrier massiccio e con le zampe corte, adatto alla caccia in tana, robusto e coraggioso. Dal portamento altero si intuisce la vivacità e la potenza che riesce a sviluppare pur in un piccolo volume. Molto intelligente, mai aggressivo, fedele e riservato. Un cane speciale.

Il Bedlington Terrier è comunemente definito 'l'agnello con il cuore di un leone'....elegante nel portamento e con l'aspetto inoffensivo. Ma non lasciatevi trarre in inganno, è un vero terrier! Creato verso la fine dell'800 forse dall'incrocio tra il Dandie Dinmont terrier e possibilmente il Whippet è un cane molto veloce adatto alla caccia ai conigli, ma vista la sua rarità e l'adattabilità del suo carattere oggi è considerato un buon cane d'appartamento. Ha bisogno del contatto fisico con il suo padrone al quale è molto legato. Dolce, intelligente, ma anche molto coraggioso! Un vero terrier!

Campione Italiano e Internazionale Medison

It. e Int. CH., riserva World Ch. Medison


per maggiori dettagli sui terrier clicca qui
Società Italiana Terriers: tutto su tutte le razze


Qualsiasi informazione pubblicata su questo sito non può essere utilizzata o riprodotta senza l'autorizzazione scritta del proprietario. Ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41). Tutti i marchi registrati e i nomi dei prodotti menzionati appartengono ai rispettivi proprietari. Copyright 2003-2007. Grafica e foto © Allevamento Dei Boschi, 2003-2007, tutti i diritti riservati. Sito creato da Renzo Oliani Partita IVA 01614230207.
Ultimo aggiornamento 13 aprile 2007.
Per informazioni rivolgersi info@allevamentodeiboschi.it